Chi ospitiamo

 

Riabilitazione

 

 

Chi ospitiamo

La Residenza Villa Aurea può ospitare persone autosufficienti e non, che non possono essere assistite a domicilio, ma che non necessitano di ricovero in strutture ospedaliere.

In qualità di comunità tutelare, Villa Aurea può accogliere anziani di qualsiasi grado di non autosufficienza, offrendo un’assistenza continua: medico-sanitaria, fisioterapica e psichica.

Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze degli Ospiti attraverso un ascolto continuo dei loro bisogni, per offrire un servizio d’assistenza efficace e un supporto informativo ai familiari, che possono verificare lo stato di salute dei propri cari in qualsiasi momento.
A Villa Aurea forniamo servizi di ospitalità sia in regime residenziale, che in regime diurno, per chi vive in famiglia ma necessita, durante il giorno, dell’assistenza di un centro specializzato.
In particolare, ospitiamo:

  • Persone anziane autosufficienti;
  • Persone anziane che presentano patologie cronico-degenerative o psico-geriatriche, che non necessitano di assistenza ospedaliera;
  • Persone adulte colpite da handicap e comunque in condizioni di autosufficienza e non;
  • Persone, anche non anziane, portatrici di disabilità psico-fisiche;

Inoltre, garantiamo ai nostri Ospiti:

  • Servizio di vitto e alloggio;
  • Servizio sanitario di base: prestazioni mediche, infermieristiche, riabilitative e farmaceutiche, volte al mantenimento e miglioramento delle condizioni psico-fisiche dell’Ospite e la prevenzione dei fattori di rischio;
  • Supporto socio-assistenziale a misura dell’Ospite e del suo grado di autonomia;
  • Attività ricreative e culturali, che offrano stimoli continui e che favoriscano la socialità tra gli Ospiti.

Prenota un appuntamento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I nostri recapiti

Contattaci per prenotare un appuntamento e venire a vedere dal vivo la nostra struttura. Puoi compilare il form o contattarci ai seguenti recapito. Potrai conoscere il nostro staff e i nostri ospiti!

Phone : +39 082 881 1152

Email : resid.peranziani@yahoo.it