Residenza Villa Aurea

 

L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità. – Rex Stout

Casa di riposo per anziani e Comunità tutelare

La Residenza Villa Aurea è una struttura socio-sanitaria per anziani autosufficienti e non. Villa Aurea nasce a Capaccio in provincia di Salerno spinta dal desiderio di offrire alla comunità un servizio a coloro che hanno bisogno di assistenza sia essa parziale o totale, in aiuto alle famiglie e per la cura e l’aiuto a persone totalmente non autosufficienti, siano essi anziani o disabili.

La struttura è nuova e dotata di tutti i confort. Gli ampi spazi comuni, le grandi camere doppie, le attrezzature e gli arredamenti (sia interni che esterni) sono studiati per garantire un soggiorno confortevole e sicuro agli ospiti e facilitare l’assistenza da parte del personale. La residenza è a pochi metri dal mare, di fronte al verde della pineta di Capaccio ed è priva di barriere architettoniche. 

La cucina interna è certificata HACCP per assicurare la salubrità delle preparazioni e garantire sempre cibi di prima qualità e gustosi. 

La reception è a disposizione per ogni informazione e per far visitare la struttura. 

La residenza è un  presidio che offre un livello base di assistenza medica ed infermieristica, accompagnata da un livello alto di assistenza tutelare ed alberghiera ad anziani autosufficienti e non autosufficienti, anche con esiti di patologie geriatriche, siano esse fisiche, psichiche, sensoriali o miste, non curabili a domicilio,

La struttura offre servizi professionali di alta qualità come la presenza 24 ore su 24 di operatori socio-sanitari, infermieri professionali, fisioterapia, animazione e assistenza medica.

Lo scopo delle comunità tutelari per persone non autosufficienti è quello di fornire servizi a persone adulte, non autosufficienti o parzialmente non autosufficienti, anziani e disabili, che richiedono un alto livello di assistenza tutelare con interventi anche di natura riabilitativa e cure medico-infermieristiche continue.

Per informazioni contattateci al numero 0828 811152: risponderemo a tutte le vostre domande e potrete fissare un appuntamento per visitare la nostra struttura.

  • Assistenza medico-infermieristica
  • Servizio mensa
  • Servizio lavanderia
  • Palestra
  • Assistenza psicologica e religiosa

 

 

Prenota un appuntamento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I nostri recapiti

Contattaci per prenotare un appuntamento e venire a vedere dal vivo la nostra struttura. Puoi compilare il form o contattarci ai seguenti recapito. Potrai conoscere il nostro staff e i nostri ospiti!

Phone : +39 082 881 1152

Email : resid.peranziani@yahoo.it